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domestico

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Informazioni generali DOMESTICO

DETTAGLIO DEI SERVIZI OFFERTI

Il servizio offerto ai clienti assolve INTERAMENTE a tutti gli altri adempimenti a carico del datore di lavoro, quali:

(*) opzionale a richiesta del cliente

ATTIVAZIONE FACILE ED IMMEDIATA

Se interessato, puoi richiedere subito l’attivazione del servizio inviando

  • il modulo Adesione al Servizio DOMESTICOcorredato del Mandato di Assistenza.
  • copia del documento di identità e codice fiscale dell’amministratore
  • copia del permesso di soggiorno dell’amministratore (solo per cittadini extracomunitari)

ed opta preferibilmente per la modalità e-mail (quella per fax infatti comporta una maggiorazione di tariffa del 10%).

 

In breve tempo, riceverai il Mandato di Assistenza controfirmato dal consulente e da quel momento il servizio è attivo.
N.B: I moduli firmati in originale, ad esclusione di quelli inviati per PEC, devono poi essere poi inviati per posta ordinaria a:

 

Bustepagaterracciano
Vicolo Limbraga 16
31100 Treviso

 

Il mandato è molto flessibile e non è vincolante! In qualsiasi momento può essere revocato il servizio, senza addebiti o penali.
Successivamente, riceverai il modulo Presenze, già precompilato per l’intero anno, con i nominativi dei lavoratori e l’orario di lavoro standard preimpostato, che però potrai utilizzere solo in certi casi!

FUNZIONI DEL DATORE DI LAVORO (…quasi nessuna!)

Hai tempo fino al 5 del mese successivo per comunicare eventuali variazioni di presenza (es. assenze per qualsiasi motivo, straordinari, ecc.), inviando il modulo Presenze.
Entro 2 giorni dall’invio del modulo Presenze, riceverai tutti gli elaborati relativi al mese precedente (cedolino, eventuale MAV, ecc.).
Il mancato invio entro il 5 del mese successivo, comporta comunque la generazione automatica di tutti gli elaborati entro il 7 del mese, come se i lavoratori domestici avessero sempre lavorato regolarmente, con l’orario di lavoro pattuito e senza variazioni.
Quindi, in buona sostanza, il datore di lavoro invierà il modulo Presenze soltanto in 2 circostanze:
• per comunicare eventuali variazioni di presenza
• per avere più sollecitamente (cioè prima del 7) tutti gli elaborati, ed entro i 2 giorni successivi all’invio del modulo Presenze riceverà tutti gli elaborati.
Comunque hai la possibilità di comunicare le variabili di presenza anche dopo il 5 del mese, ma in tal caso sarà applicato un supplemento di tariffa, pari al costo di un cedolino.

Mensilmente

Riceverai tutti gli elaborati previsti dalla norma: cedolino ed eventuale MAV trimestrale con prospetto di calcolo.

Annualmente

entro il 16 febbraio:
• accontamento del TFR dell’anno precedente
entro il 28 febbraio:
• Certificazioni Uniche (CU) anno precedente

PAGAMENTO DEL SERVIZIO

Non è richiesto alcun pagamento di anticipi od acconti. Il pagamento del servizio è quasi sempre alla fine di ciascun trimestre, entro il 25 del mese successivo, a mezzo bonifico bancario o bollettino di c/c postale, a presentazione di preavviso di fattura. Solo per inquadramenti, assunzioni, impianti progressivi, 730 (costo a carico del dipendente) ed altre pratiche straordinarie, può essere richiesto il pagamento entro il 25 del mese in corso.


Il mandato di assistenza, non è vincolante, in qualsiasi momento può essere risolto senza addebiti o penali.

E’ però essenziale la puntualità dei pagamenti, per evitare l’automatica sospensione del servizio senza preavviso, che può comportare anche la decadenza del servizio

PASSAGGIO DA ALTRO CONSULENTE

Normalmente, con il precedente consulente devono essere seguite precise formalità e tempistica per la disdetta.

Per effettuare il passaggio puoi contattarci oppure utilizza i moduli

è sufficiente compilare solo pochi campi di colore giallo (quelli di colore rosa sono facoltativi) ed allegare le fotocopie dei documenti e codice fiscale, ed altri documenti richiesti.

ALTRE ATTIVITA’

Per qualsiasi attività, puoi chiedere consulenza inviando un’e-mail a info@bustepagaterracciano.it oppure clicca sull’argomento che ti interessa ed avrai informazioni e modalità operative.
Alcuni esempi:

E’ cura del cliente stampare, far firmare e conservare tutta la documentazione, nonchè esibirla in caso di controlli, accertament e/o verifiche. Non serve rimandare al consulente i documenti firmati dalle parti, che quindi restano presso il cliente.

Qualcosa non è chiaro? Vuoi altre informazioni? Necessiti di consulenza?
Scrivi una e-mail a info@bustepagaterracciano.it
oppure manda un fax a 0422-301534
Sarai contattato a breve

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